#SBF2023: scopri le nomination della categoria Slow Web!
Slow Brand
#SBF2023: scopri le nomination della categoria Slow Web!
21/04/2023

EVENTI
SLOWBRAND

Quale contenuto merita lo Slow Web Award 2023? Vota anche tu il tuo preferito e aiutaci a decretare il vincitore!

Quale contenuto merita secondo te il titolo di Slow Web 2023?

La selezione dei casi, realizzata da parte di un panel di 20 esperti di chiara fama e competenza nel settore del branding, del digital, della comunicazione e delle Risorse Umane. Gli esperti hanno identificato cinque realtà che incarnano in tutto e per tutto la filosofia slow, con un focus per quanto riguarda le iniziative inerenti la sostenibilità sia sociale, sia ambientale.

Quest’anno le modalità di voto sono innovative: i vincitori saranno per la prima volta scelti da parte di una Giuria Under30 (formata da brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il voto della Giuria Under30, che è già stato espresso la scorsa settimana, peserà per il 70% sul risultato finale. Per quanto riguarda il restante 30%, sarà il pubblico di Brandforum a decidere il proprio caso preferito: le card con i vari casi secondo le diverse categorie sono state pubblicate sui nostri canali social (per la precisione, Instagram, Facebook e LinkedIn).

Per selezionare quale caso nella tua opinione incarna meglio i valori e le caratteristiche di uno Slow Web, metti un like o un mi piace ai vari post presenti sui Social.

Il contenuto più votato sia dalla Giuria Under30, sia dal nostro pubblico riceverà il riconoscimento Slow Web 2023!

Le iniziative da votare sono le seguenti.

1. Conapi – Mielizia: “Insieme per la biodiversità”

 

 
Link: https://mielizia.com/insieme-per-la-biodiversita/

2. AIP Porte: “#CheTeNeimPORTA!”

 

 
Link: https://www.youtube.com/watch?v=9Cj3Lt1YIQU

3. Tenute Lunelli: “Guarda indietro per vedere lontano”

 

 
Link: https://www.tenutelunelli.it/it/index.php

4. Molino Pasini: “La tua farina”

 

 
Link: https://www.molinopasini.com/

5. Sofidel, Regina: “Il mio futuro è green: le professioni verdi”

 

 
Link: http://page.podcastory.it/sofidel

COME VOTARE?

 
Per votare il tuo contenuto Slow Web preferito, metti like al post con la card corrispondente! Qui sotto i link ai nostri canali social:

Sarà possibile esprimere la vostra preferenza fino a DOMENICA 30 APRILE 2023!

Per scoprire le Nomination delle altre categorie, CLICCA QUI e dai un’occhiata alla pagina dedicata allo Slow Brand Festival 2023.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Apre la "Call for Nomination" dello Slow Brand Festival 2024, attiva fino al 30 giugno! Dopo una prima tappa con un Workshop a porte chiuse con manager e studenti sui temi di slow working e slow branding, la fase di valorizzazione delle migliori pratiche verrà svolta in autunno.
Eccoci giunti all'ultima Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: chiudiamo con il progetto "La Kasa dei Libri", nominata per la categoria Slow Place, che ha ricevuto la Special Mention 2023 dalla Redazione di Brandforum.