Testimonial oltre le apparenze
Brand in Italy
Testimonial oltre le apparenze
05/04/2012

Cinzia Pizzo, giornalista di Pubblicità Italia, per gentile concessione
Sono le protagoniste femminili degli spot tv attualmente on air. Donne che vanno oltre un impatto meramente estetico, spodestando bellissime modelle e sexy
testimonial. Per lo più attrici comiche o campionesse sportive. Ma perché la pubblicità di casa nostra le ama così tanto? E anche i bellissimi sono destinati all’oblio?

Per gentile concessione della rivista Pubblicità Italia, pubblichiamo il pezzo di Cinzia Pizzo (scaricabile integralmente nel PDF in alto) dedicato alle nuove donne della pubblicità, ambasciatrici del saper fare più che del saper essere. Nuovi modelli che parlano alle donne di oggi.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.