Testimonial oltre le apparenze
Brand in Italy
Testimonial oltre le apparenze
05/04/2012

Cinzia Pizzo, giornalista di Pubblicità Italia, per gentile concessione
Sono le protagoniste femminili degli spot tv attualmente on air. Donne che vanno oltre un impatto meramente estetico, spodestando bellissime modelle e sexy
testimonial. Per lo più attrici comiche o campionesse sportive. Ma perché la pubblicità di casa nostra le ama così tanto? E anche i bellissimi sono destinati all’oblio?

Per gentile concessione della rivista Pubblicità Italia, pubblichiamo il pezzo di Cinzia Pizzo (scaricabile integralmente nel PDF in alto) dedicato alle nuove donne della pubblicità, ambasciatrici del saper fare più che del saper essere. Nuovi modelli che parlano alle donne di oggi.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.