Testimonial oltre le apparenze
Brand in Italy
Testimonial oltre le apparenze
05/04/2012

Cinzia Pizzo, giornalista di Pubblicità Italia, per gentile concessione
Sono le protagoniste femminili degli spot tv attualmente on air. Donne che vanno oltre un impatto meramente estetico, spodestando bellissime modelle e sexy
testimonial. Per lo più attrici comiche o campionesse sportive. Ma perché la pubblicità di casa nostra le ama così tanto? E anche i bellissimi sono destinati all’oblio?

Per gentile concessione della rivista Pubblicità Italia, pubblichiamo il pezzo di Cinzia Pizzo (scaricabile integralmente nel PDF in alto) dedicato alle nuove donne della pubblicità, ambasciatrici del saper fare più che del saper essere. Nuovi modelli che parlano alle donne di oggi.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.