Testimonial oltre le apparenze
Brand in Italy
Testimonial oltre le apparenze
05/04/2012

Cinzia Pizzo, giornalista di Pubblicità Italia, per gentile concessione
Sono le protagoniste femminili degli spot tv attualmente on air. Donne che vanno oltre un impatto meramente estetico, spodestando bellissime modelle e sexy
testimonial. Per lo più attrici comiche o campionesse sportive. Ma perché la pubblicità di casa nostra le ama così tanto? E anche i bellissimi sono destinati all’oblio?

Per gentile concessione della rivista Pubblicità Italia, pubblichiamo il pezzo di Cinzia Pizzo (scaricabile integralmente nel PDF in alto) dedicato alle nuove donne della pubblicità, ambasciatrici del saper fare più che del saper essere. Nuovi modelli che parlano alle donne di oggi.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 28 maggio, BASE Milano ha ospitato la 1° edizione italiana dello Stem Women Congress, volto a ridurre il gender gap nelle discipline STEM. L'evento ha coinvolto aziende e role model femminili per ispirare le giovani donne a intraprendere carriere scientifiche e tecnologiche.
Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.