Tutti in carrozza…si parte! I puntata
Brand in Italy
Tutti in carrozza…si parte! I puntata
23/09/2002

Silvia Santangelo
Un’analisi del passaggio di un brand utilizzando nuovi metodi e strategie di comuinicazione – da Ferrovie dello Stato a Trenitalia: in treno con un click.The analysis of a change of a brand, using […]

Un’analisi del passaggio di un brand utilizzando nuovi metodi e strategie di comuinicazione – da Ferrovie dello Stato a Trenitalia: in treno con un click.

The analysis of a change of a brand, using new tools and strategies – from Ferrovie di Stato to Trenitalia: on the train with a click.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.