Tutti in carrozza…si parte! I puntata
Brand in Italy
Tutti in carrozza…si parte! I puntata
23/09/2002

Silvia Santangelo
Un’analisi del passaggio di un brand utilizzando nuovi metodi e strategie di comuinicazione – da Ferrovie dello Stato a Trenitalia: in treno con un click.The analysis of a change of a brand, using […]

Un’analisi del passaggio di un brand utilizzando nuovi metodi e strategie di comuinicazione – da Ferrovie dello Stato a Trenitalia: in treno con un click.

The analysis of a change of a brand, using new tools and strategies – from Ferrovie di Stato to Trenitalia: on the train with a click.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.