Tutti in carrozza…si parte! I puntata
Brand in Italy
Tutti in carrozza…si parte! I puntata
23/09/2002

Silvia Santangelo
Un’analisi del passaggio di un brand utilizzando nuovi metodi e strategie di comuinicazione – da Ferrovie dello Stato a Trenitalia: in treno con un click.The analysis of a change of a brand, using […]

Un’analisi del passaggio di un brand utilizzando nuovi metodi e strategie di comuinicazione – da Ferrovie dello Stato a Trenitalia: in treno con un click.

The analysis of a change of a brand, using new tools and strategies – from Ferrovie di Stato to Trenitalia: on the train with a click.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.
L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.