Tutti in carrozza…si parte! II puntata
Brand in Italy
Tutti in carrozza…si parte! II puntata
24/09/2002

Silvia Santangelo
Questi sono gli anni della “mucca pazza”, degli OGM e della nascita di una nuova sensibilita’ verso l’ambiente e i diritti sociali. Nuovi valori caratterizzano il contesto socioculturale, determinando […]

Questi sono gli anni della “mucca pazza”, degli OGM e della nascita di una nuova sensibilita’ verso l’ambiente e i diritti sociali. Nuovi valori caratterizzano il contesto socioculturale, determinando un cambiamento anche nel modo di presentarsi delle FS.

These are the years of the ‘crazy cow’, of OGMs and of the birth of a new sensibility towards the environment and social rights. New values and beliefs are changing the socio-cultural context, affecting the way FS presents itself to the public.

www.trenitalia.com

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.