Va in onda lo spot senza famiglia
Brand in Italy
Va in onda lo spot senza famiglia
16/05/2012

Viviana Daloiso, giornalista di Avvenire
Nella pubblicità il consumatore è sempre più concepito singolarmente. Ma dove è finita la famiglia? E perché, quando compare, è così lontana dalla realtà odierna? Un approfondimento attraverso l’analisi di casi di spot italiani, con pro e contro.

Ripubblichiamo l'articolo di Viviana Daloiso, giornalista di Avvenire, uscito sul supplemento "NOI, genitori e figli" di febbraio 2012, dedicato ad approfondire  il tema della rappresentazione della famiglia negli spot italiani, con pro e contro.

 

Cliccare qui

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 28 maggio, BASE Milano ha ospitato la 1° edizione italiana dello Stem Women Congress, volto a ridurre il gender gap nelle discipline STEM. L'evento ha coinvolto aziende e role model femminili per ispirare le giovani donne a intraprendere carriere scientifiche e tecnologiche.
Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.