Va in onda lo spot senza famiglia
Brand in Italy
Va in onda lo spot senza famiglia
16/05/2012

Viviana Daloiso, giornalista di Avvenire
Nella pubblicità il consumatore è sempre più concepito singolarmente. Ma dove è finita la famiglia? E perché, quando compare, è così lontana dalla realtà odierna? Un approfondimento attraverso l’analisi di casi di spot italiani, con pro e contro.

Ripubblichiamo l'articolo di Viviana Daloiso, giornalista di Avvenire, uscito sul supplemento "NOI, genitori e figli" di febbraio 2012, dedicato ad approfondire  il tema della rappresentazione della famiglia negli spot italiani, con pro e contro.

 

Cliccare qui

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.