Va in onda lo spot senza famiglia
Brand in Italy
Va in onda lo spot senza famiglia
16/05/2012

Viviana Daloiso, giornalista di Avvenire
Nella pubblicità il consumatore è sempre più concepito singolarmente. Ma dove è finita la famiglia? E perché, quando compare, è così lontana dalla realtà odierna? Un approfondimento attraverso l’analisi di casi di spot italiani, con pro e contro.

Ripubblichiamo l'articolo di Viviana Daloiso, giornalista di Avvenire, uscito sul supplemento "NOI, genitori e figli" di febbraio 2012, dedicato ad approfondire  il tema della rappresentazione della famiglia negli spot italiani, con pro e contro.

 

Cliccare qui

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.