Yamamay e il sociologo Alberoni: un’inedita avventura…comunicativa
Brand in Italy
Yamamay e il sociologo Alberoni: un’inedita avventura…comunicativa
20/04/2011

Per gentile concessione di MyMarketing.net
“Per tutta la vita ho studiato l’amore e scritto d’amore.
Yamamay ha vestito il corpo della donna come un fiore delicato. Non era logico che ci incontrassimo?”.(F. Alberoni per Yamamay).

"Per tutta la vita
ho studiato l'amore e scritto d'amore.
Yamamay ha vestito il corpo della donna
come un fiore delicato.
Non era logico che ci incontrassimo
?"

Inizia così la collaborazione tra il sociologo Francesco Alberoni e uno dei brand di intimo più conosciuti: Yamamay. Francesco Alberoni è un sociologo che ha pubblicato molti saggi sull'amore, come 'Innamoramento e amore' del 1979. E proprio su questo argomento cura anche una rubrica sul Corriere della Sera.

Per ora è confermata la pubblicazione di cinque articoli che appariranno da aprile ad agosto 2011.

Segue su MyMarketing.net 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Cinquant’anni di storia e una nuova sfida: portare a teatro anche una generazione cresciuta sullo schermo. La nuova comunicazione di MTM per la stagione 2026/2027 mette al centro i giovani e trasforma il teatro nel luogo privilegiato per l’incontro e l’interazione offline.
Oggi il cibo non è più solo nutrizione, ma anche identità, estetica ed esperienza sociale. Dal talk “Dal bisogno al piacere (e ritorno)” promosso da Elle e Men's Health all'interno dell'evento ReNest organizzato da Nestlé Italia, nasce una riflessione su come branding, media e consumi stiano trasformando il rapporto con l’alimentazione, con Daniela Compassi, Iginio Massari e Roberto Valbuzzi.