Yamamay e il sociologo Alberoni: un’inedita avventura…comunicativa
Brand in Italy
Yamamay e il sociologo Alberoni: un’inedita avventura…comunicativa
20/04/2011

Per gentile concessione di MyMarketing.net
“Per tutta la vita ho studiato l’amore e scritto d’amore.
Yamamay ha vestito il corpo della donna come un fiore delicato. Non era logico che ci incontrassimo?”.(F. Alberoni per Yamamay).

"Per tutta la vita
ho studiato l'amore e scritto d'amore.
Yamamay ha vestito il corpo della donna
come un fiore delicato.
Non era logico che ci incontrassimo
?"

Inizia così la collaborazione tra il sociologo Francesco Alberoni e uno dei brand di intimo più conosciuti: Yamamay. Francesco Alberoni è un sociologo che ha pubblicato molti saggi sull'amore, come 'Innamoramento e amore' del 1979. E proprio su questo argomento cura anche una rubrica sul Corriere della Sera.

Per ora è confermata la pubblicazione di cinque articoli che appariranno da aprile ad agosto 2011.

Segue su MyMarketing.net 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.