Yamamay e il sociologo Alberoni: un’inedita avventura…comunicativa
Brand in Italy
Yamamay e il sociologo Alberoni: un’inedita avventura…comunicativa
20/04/2011

Per gentile concessione di MyMarketing.net
“Per tutta la vita ho studiato l’amore e scritto d’amore.
Yamamay ha vestito il corpo della donna come un fiore delicato. Non era logico che ci incontrassimo?”.(F. Alberoni per Yamamay).

"Per tutta la vita
ho studiato l'amore e scritto d'amore.
Yamamay ha vestito il corpo della donna
come un fiore delicato.
Non era logico che ci incontrassimo
?"

Inizia così la collaborazione tra il sociologo Francesco Alberoni e uno dei brand di intimo più conosciuti: Yamamay. Francesco Alberoni è un sociologo che ha pubblicato molti saggi sull'amore, come 'Innamoramento e amore' del 1979. E proprio su questo argomento cura anche una rubrica sul Corriere della Sera.

Per ora è confermata la pubblicazione di cinque articoli che appariranno da aprile ad agosto 2011.

Segue su MyMarketing.net 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.