Chi siamo Redazione Guests People

Federica Alessandri

Mi piace pensare in grande ma rimanendo con i piedi ben saldi a terra, amo la danza in ogni sua forma e il teatro, in particolare le opere di Shakespeare.

“Social network e destinazioni turistiche nell’era Covid-19: analisi delle strategie comunicative dei casi Lago di Como e Alto Lago” è il titolo della mia tesi di Laurea in Lingue, Comunicazione e Media conseguita presso l’Università Cattolica di Milano. Attraverso il mio elaborato sono riuscita con immensa soddisfazione ad unire le mie due grandi passioni: la comunicazione e il Lago di Como. Credo fortemente nelle potenzialità, nelle risorse e nelle persone del territorio Lariano, che sono convinta meriti di essere valorizzato al meglio. La mia aspirazione è infatti quella trovare un posto nel mondo del lavoro che mi consenta di farlo, mettendoci testa e cuore.

Profilo LinkedIn

Lo scoppio della pandemia attuale non ha solo causato l’impossibilità di spostarsi fisicamente, ma ha anche modificato le modalità di comunicazione delle destinazioni, soprattutto dal punto di vista dei contenuti e della scelta dei canali: ecco come LakeComo e North Lake Como hanno deciso di utilizzare i social network per farci viaggiare con la nostra mente.

Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare