Mi piace pensare in grande ma rimanendo con i piedi ben saldi a terra, amo la danza in ogni sua forma e il teatro, in particolare le opere di Shakespeare.
“Social network e destinazioni turistiche nell’era Covid-19: analisi delle strategie comunicative dei casi Lago di Como e Alto Lago” è il titolo della mia tesi di Laurea in Lingue, Comunicazione e Media conseguita presso l’Università Cattolica di Milano. Attraverso il mio elaborato sono riuscita con immensa soddisfazione ad unire le mie due grandi passioni: la comunicazione e il Lago di Como. Credo fortemente nelle potenzialità, nelle risorse e nelle persone del territorio Lariano, che sono convinta meriti di essere valorizzato al meglio. La mia aspirazione è infatti quella trovare un posto nel mondo del lavoro che mi consenta di farlo, mettendoci testa e cuore.
Lo scoppio della pandemia attuale non ha solo causato l’impossibilità di spostarsi fisicamente, ma ha anche modificato le modalità di comunicazione delle destinazioni, soprattutto dal punto di vista dei contenuti e della scelta dei canali: ecco come LakeComo e North Lake Como hanno deciso di utilizzare i social network per farci viaggiare con la nostra mente.
Caricamento...
Fine del contenuto
Nessun altro paper da caricare