A causa dell’emergenza sanitaria, AIL non potrà scendere nelle piazze per la tradizionale vendita delle Uova di Pasqua che effettua da anni.

Comunicazione e CRS attraverso il packaging nel settore beverage: le strategie di Evian e di Disaronno

Conoscere i meccanismi di funzionamento del nostro cervello aiuta a strutturare efficaci strategie di comunicazione. La V edizione di Certamente è all'insegna della brainfriendliness!

Brand life
La società signorile di massa
02 Marzo 2020

GIOVANI

Recensione del libro del sociologo Luca Ricolfi, La società signorile di massa, Milano, La nave di Teseo editore, 2019

Intercettare il consumatore in tutte le fasi della customer journey del lusso: il ruolo della Digital Transformation secondo Turatti, direttore marketing Gruppo Masserdotti e Dominodisplay

Meet you future è la risposta agli interrogativi sul futuro dell'Employer Branding, con un focus sullo sviluppo di strategie efficaci per comunicare alle nuove generazioni. 

Prosegue la media partnership di Brandforum con DFMLab – Digital Food Marketing Lab, ciclo di giornate formative dedicate alle nuove opportunità del digitale e social applicate a Food e Ristorazione.

La quinta edizione di CERTAMENTE - Inspiring Neuromarketing Day ospiterà autorevoli speaker che, attraverso riferimenti teorici e casi pratici, svilupperanno la tematica della brain friendliness, esaltando il valore del neuromarketing e delle scienze comportamentali. L'appuntamento è per il 12 febbraio

Next

Loading...

End of content

No more pages to load