In libreria Brand reloading
In libreria Brand reloading

Approfondimento 'Il Knowledge management incontra l'Internal Branding' a cura di Leonardo D'Itri, Enterprise Content Manager Vodafone Italia, presente nel volume 'Brand reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca' a cura di Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it

Approfondimento 'Il Knowledge management incontra l'Internal Branding' a cura di Leonardo D'Itri, Enterprise Content Manager Vodafone Italia, presente nel volume 'Brand reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca' a cura di Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it

Allegati

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Continuiamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il quinto episodio riguarda SEC Newgate Italia, vincitore della categoria Slow Factory.