Slow Brand Festival 2018, in collaborazione con ALMED (Univ Cattolica)
Slow Brand Festival 2018, in collaborazione con ALMED (Univ Cattolica)

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest'anno la redazione di Brandforum, in collaborazione con l'Associazione L'Arte del Vivere con Lentezza fondata da Bruno Contigiani e con il supporto dell'agenzia Hole in One (in qualità di Main Sponsor), ha il piacere di presentare la IV edizione di Slow Brand Festival. L'evento si svolgerà il 29 […]

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest'anno la redazione di Brandforum, in collaborazione con l'Associazione L'Arte del Vivere con Lentezza fondata da Bruno Contigiani e con il supporto dell'agenzia Hole in One (in qualità di Main Sponsor), ha il piacere di presentare la IV edizione di Slow Brand Festival. L'evento si svolgerà il 29 maggio in una villa nel cuore di Milano, una location Slow incastonata in un storico giardino; il posto ideale dove poter rallentare, discutere, ascoltare e dare ritmo al proprio tempo.

 

ALMED è Partner Istituzionale dell'evento.

 

Allegati

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.