Nonostante quest’anno non si terrà un vero e proprio evento fisico per lo Slow Brand Festival, abbiamo deciso di costruire comunque un momento digitale che, per un attimo, vi faccia rallentare. Vi chiediamo quindi di dedicare qualche minuto del vostro tempo per premiare, in base alle categorie sopra riportate, alcune realtà che incarnano i valori Slow.

Le nomination sono state individuate grazie alla collaborazione degli studenti del corso di Storia e Linguaggi della pubblicità A.A. 2021-22 della Prof.ssa Musso, presso l’Università Cattolica di Milano.

Sono stati dunque creati quattro riconoscimenti:

1. Slow Adv Award

2. Slow Boss Award

3. Slow Space Award

4. Slow Web Award

Per visualizzare i vincitori delle quattro categorie in gara, CLICCA QUI.

Ringraziamo Giorgia Bresciani, Redattore Junior di Brandforum.it, ed Elisa Comazzi, studentessa CIMO – Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, per la preziosa collaborazione nella realizzazione dei vari materiali, card e grafiche di Slow Brand Festival 2022.