#SBF2022: vota il tuo contenuto Slow Web preferito!
Slow Brand
#SBF2022: vota il tuo contenuto Slow Web preferito!
24/05/2022

SLOWBRAND

Quale contenuto merita lo Slow Web Award 2022? Vota anche tu il tuo video preferito e aiutaci a decretare il vincitore!

Quale video merita secondo te il titolo di Slow Web del 2022?

Vota il contenuto che nella tua opinione esprime al meglio i valori e le caratteristiche di uno Slow Spot Web, termine creato da Patrizia Musso all’interno del suo volume “Slow Brand. Vincere imparando a correre più lentamente”.

La selezione dei casi è stata fatta in collaborazione con gli studenti del corso di Storia e Linguaggi della Pubblicità dell’A.A. 2021-2022 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il video più votato dagli utenti vincerà lo Slow Web Award 2022! Gli spot in gara sono i seguenti:

1. Algida: Cornetto x2

 

2. Amaro Montenegro: Pal Around (serie di episodi)

 

3. Emporio Armani: Parents Talks (serie di episodi)

 

4. Barilla: CareBonara

 

5. Bottega Veneta: Men

 

6. Costa Crociere: The holiday we miss

 

7. Gucci: Gucci 100

 

8. Lavazza: Dalla Coca al Caffé

 

9. Parmigiano Reggiano: Gli Amigos

 

10. Pirelli: Pirelli 150

 

11. Tavernello: Sommelier – Don’t try this at home (con Maccio Capatonda)

 

12. Versace: Inside Versace Home

 

COME VOTARE?

 
Per votare il tuo contenuto Slow Web preferito, CLICCA QUI!

Per scoprire le Nomination delle altre categorie, CLICCA QUI e dai un’occhiata alla pagina dedicata allo Slow Brand Festival 2022.

Sarà possibile votare fino a martedì 31 maggio.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Louis Vuitton, tramite la nuova collaborazione con l'artista Yayoi Kusama, sceglie di adottare un approccio slow tramite un'esperienza unica e immersiva.
#SBF2022: quali progetti di comunicazione hanno vinto nelle quattro categorie slow in gara? Scoprilo all'interno del nostro paper!