#SBF2022: vota il tuo contenuto Slow Adv preferito!
Slow Brand
#SBF2022: vota il tuo contenuto Slow Adv preferito!
24/05/2022

SLOWBRAND

Quale contenuto merita lo Slow Adv Award 2022? Vota anche tu il tuo video preferito e aiutaci a decretare il vincitore!

Quale spot merita secondo te il titolo di Slow Adv del 2022?

Vota il video che nella tua opinione incarna meglio i valori e le caratteristiche di uno Slow Adv, termine creato da Patrizia Musso all’interno del suo volume “Slow Brand. Vincere imparando a correre più lentamente”.

La selezione dei casi è stata fatta in collaborazione con gli studenti del corso di Storia e Linguaggi della Pubblicità dell’A.A. 2021-2022 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Lo spot più votato dagli utenti vincerà lo Slow Adv Award 2022! I contenuti in gara sono i seguenti.

1. ACE Italia: Condominio SurACE

 

2. AIA: L’amore per le uova è una storia di famiglia

 

3. Baci Perugina (Nestlé Italia): Baci Perugina compie 100 anni

 

4. Banca Mediolanum: L’uomo che inventò il futuro

 

5. Bottega Veneta: Bottega for bottegas

 

6. Carrefour Italia: Terre d’Italia

 

7. eBay Italia: In ogni acquisto c’è una storia

 

8. Ferrari: Ferrari 1947-2022. 75 years looking ahead

 

9. Gillette Venus: Basta un gesto

 

10. Ikea Italia: Con Ikea, rendi il pianeta un posto migliore in cui vivere

 

11. Lavazza: Le icone italiane del caffè

 

12. Proraso: Dove c’è un barbiere

 


 

13. WeRoad (OneDay Group): E fattelo ‘sto WeRoad

 

 

14. Yomo: Yomo, lo yogurt Yomantico

 


 

COME VOTARE?

 
Per votare il tuo contenuto Slow Adv preferito, CLICCA QUI!

Per scoprire le Nomination delle altre categorie, CLICCA QUI e dai un’occhiata alla pagina dedicata allo Slow Brand Festival 2022.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Louis Vuitton, tramite la nuova collaborazione con l'artista Yayoi Kusama, sceglie di adottare un approccio slow tramite un'esperienza unica e immersiva.
#SBF2022: quali progetti di comunicazione hanno vinto nelle quattro categorie slow in gara? Scoprilo all'interno del nostro paper!