30 magici minuti al Disney Store. Il nuovo (magical) concept rivoluziona l’esperienza d’acquisto.
Brand Trends
30 magici minuti al Disney Store. Il nuovo (magical) concept rivoluziona l’esperienza d’acquisto.
16/11/2010

Rebecca Rabozzi, Redazione brandforum.it
L’estate scorsa sono stati inaugurati i primi Disney Store dal nuovo (magical) concept design, che trasforma completamente lo spazio di vendita: il negozio non è più soltanto un luogo in cui fare acqu […]

L’estate scorsa sono stati inaugurati i primi Disney Store dal nuovo (magical) concept design, che trasforma completamente lo spazio di vendita: il negozio non è più soltanto un luogo in cui fare acquisti, ma la location migliore per vivere un’avventura Disney in prima persona.
Abbiamo visitato — in esclusiva per brandforum.it – il primo nuovo Disney Store aperto in Italia, presso il centro commerciale “OrioCenter” di Orio al Serio (BG), lasciandoci coinvolgere da un’atmosfera davvero magica…

Allegati

A cura di

Rebecca Rabozzi

Redattore Senior
Collabora con Brandforum.it dal 2009

Docente di Content Marketing, Digital Communication & Social Selling e cultore della materia per il corso di "Storia e linguaggi della pubblicità" della Prof.ssa Patrizia Musso presso l'Università Cattolica di Milano, dopo una lunga esperienza in agenzie pubblicitarie di calibro internazionale (tra cui Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe), attualmente si occupa di Retail Marketing.

Vai al profilo LinkedIn: Rebecca Rabozzi

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.