Barbie e Ken: la scelta di San Valentino. Un amore pubblicizzato.
Brand Trends
Barbie e Ken: la scelta di San Valentino. Un amore pubblicizzato.
14/02/2011

Gabriella Vivaldi, Redazione brandforum.it
Barbie, dopo 43 anni di idillio amoroso con Ken, aveva scelto di prendersi una pausa per conoscere meglio Blaine, un surfista australiano. Era il 14 febbraio 2004.Dopo sette anni, sempre in occasion […]

Barbie, dopo 43 anni di idillio amoroso con Ken, aveva scelto di prendersi una pausa per conoscere meglio Blaine, un surfista australiano. Era il 14 febbraio 2004.
Dopo sette anni, sempre in occasione della festa degli innamorati, Ken ha deciso di riconquistare Barbie tappezzando San Francisco e New York con romantici cartelloni pubblicitari.
Gli americani ancora non sanno che Barbia ha scelto…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.