Barbie e Ken: la scelta di San Valentino. Un amore pubblicizzato.
Brand Trends
Barbie e Ken: la scelta di San Valentino. Un amore pubblicizzato.
14/02/2011

Gabriella Vivaldi, Redazione brandforum.it
Barbie, dopo 43 anni di idillio amoroso con Ken, aveva scelto di prendersi una pausa per conoscere meglio Blaine, un surfista australiano. Era il 14 febbraio 2004.Dopo sette anni, sempre in occasion […]

Barbie, dopo 43 anni di idillio amoroso con Ken, aveva scelto di prendersi una pausa per conoscere meglio Blaine, un surfista australiano. Era il 14 febbraio 2004.
Dopo sette anni, sempre in occasione della festa degli innamorati, Ken ha deciso di riconquistare Barbie tappezzando San Francisco e New York con romantici cartelloni pubblicitari.
Gli americani ancora non sanno che Barbia ha scelto…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.