Barbie ha detto… Sì!
Brand Trends
Barbie ha detto… Sì!
21/02/2011

Gabriella Vivaldi, Redazione brandforum.it
Dopo settimane interminabili di attesa, finalmente Ken e Barbie sono di nuovo insieme.A quanto pare le tattiche di riconquista descritte nel precedente articolo hanno funzionato e Barbie ha accettat […]

Dopo settimane interminabili di attesa, finalmente Ken e Barbie sono di nuovo insieme.
A quanto pare le tattiche di riconquista descritte nel precedente articolo hanno funzionato e Barbie ha accettato proprio il giorno di San Valentino.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.