Blog ‘n’ brand L’esplosione del blog: un’opportunità  per i brand?
Brand Trends
Blog ‘n’ brand L’esplosione del blog: un’opportunità  per i brand?
14/02/2005

Marco Fossati
Una rivoluzione si sta compiendo nel web. Anzi, si è già  compiuta. E’ l’esplosione del blog. Come si comportano le aziende e i brand di fronte a questa innovazione tecnologica? Ecco intanto alcuni in […]

Una rivoluzione si sta compiendo nel web. Anzi, si è già  compiuta. E’ l’esplosione del blog. Come si comportano le aziende e i brand di fronte a questa innovazione tecnologica? Ecco intanto alcuni indirizzi di riferimento.

www.cluetrain.com
www.marketingprofs.com,
www.technorati.com
www.sifry.com/alerts/
www.businessblogconsulting.com
www.loiclemeur.com/english/
www.corporateblogging.info
www.whatsnextblog.com
www.mestierediscrivere.com
www.clickz.com

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.