Blog ‘n’ brand L’esplosione del blog: un’opportunità  per i brand?
Brand Trends
Blog ‘n’ brand L’esplosione del blog: un’opportunità  per i brand?
14/02/2005

Marco Fossati
Una rivoluzione si sta compiendo nel web. Anzi, si è già  compiuta. E’ l’esplosione del blog. Come si comportano le aziende e i brand di fronte a questa innovazione tecnologica? Ecco intanto alcuni in […]

Una rivoluzione si sta compiendo nel web. Anzi, si è già  compiuta. E’ l’esplosione del blog. Come si comportano le aziende e i brand di fronte a questa innovazione tecnologica? Ecco intanto alcuni indirizzi di riferimento.

www.cluetrain.com
www.marketingprofs.com,
www.technorati.com
www.sifry.com/alerts/
www.businessblogconsulting.com
www.loiclemeur.com/english/
www.corporateblogging.info
www.whatsnextblog.com
www.mestierediscrivere.com
www.clickz.com

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.