Brand in crisi d’identità?
Brand Trends
Brand in crisi d’identità?
09/02/2012

Mario Garaffa, giornalista per NC (ADC Group), Guest di Brandforum.it
La comunicazione di marca sta attraversando un periodo critico, perennemente in bilico tra mondo on e off line. La soluzione è il brand reloading?
Un approfondimento su diversi casi aziendali, tratto dallo “Speciale Brand Identity. La bussola della marca” realizzato da NC – il giornale della Nuova Comunicazione.

Scaricare l'articolo nel pdf allegato (in alto)

 

Brandforum.it ringrazia l'autore Mario Garaffa e l'Editore ADC (NC – il giornale della Nuova Comunicazione) per la gentile concessione alla ripubblicazione del pezzo.

Allegati

A cura di

Mario Garaffa

giornalista per NC - Il Giornale della Nuova Comunicazione (ADC Group).

 

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.