Brand in crisi d’identità?
Brand Trends
Brand in crisi d’identità?
09/02/2012

Mario Garaffa, giornalista per NC (ADC Group), Guest di Brandforum.it
La comunicazione di marca sta attraversando un periodo critico, perennemente in bilico tra mondo on e off line. La soluzione è il brand reloading?
Un approfondimento su diversi casi aziendali, tratto dallo “Speciale Brand Identity. La bussola della marca” realizzato da NC – il giornale della Nuova Comunicazione.

Scaricare l'articolo nel pdf allegato (in alto)

 

Brandforum.it ringrazia l'autore Mario Garaffa e l'Editore ADC (NC – il giornale della Nuova Comunicazione) per la gentile concessione alla ripubblicazione del pezzo.

Allegati

A cura di

Mario Garaffa

giornalista per NC - Il Giornale della Nuova Comunicazione (ADC Group).

 

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.