Brand on the net – I puntata
Brand Trends
Brand on the net – I puntata
13/01/2003

Paolo Spinelli
Se ipotizzassimo -per assurdo, si intende- di aver trascorso gli ultimi anni delle nostre vite su un altro pianeta, migliaia di anni luce lontano dalla terra e senza alcun modo di comunicare con essa, […]

Se ipotizzassimo -per assurdo, si intende- di aver trascorso gli ultimi anni delle nostre vite su un altro pianeta, migliaia di anni luce lontano dalla terra e senza alcun modo di comunicare con essa, e decidessimo ora di farvi ritorno, saremmo sicuramente sorpresi e anche un po’ sconvolti. Dall’arrivo di Internet. Indagheremo allora il rapporto tra WWW e marca nelle limitate vesti di sito Web (onsite presence) di marche preesistenti nel mondo offline, quale strumento di Brand Equity.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.