Brand on the net – I puntata
Brand Trends
Brand on the net – I puntata
13/01/2003

Paolo Spinelli
Se ipotizzassimo -per assurdo, si intende- di aver trascorso gli ultimi anni delle nostre vite su un altro pianeta, migliaia di anni luce lontano dalla terra e senza alcun modo di comunicare con essa, […]

Se ipotizzassimo -per assurdo, si intende- di aver trascorso gli ultimi anni delle nostre vite su un altro pianeta, migliaia di anni luce lontano dalla terra e senza alcun modo di comunicare con essa, e decidessimo ora di farvi ritorno, saremmo sicuramente sorpresi e anche un po’ sconvolti. Dall’arrivo di Internet. Indagheremo allora il rapporto tra WWW e marca nelle limitate vesti di sito Web (onsite presence) di marche preesistenti nel mondo offline, quale strumento di Brand Equity.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.