Brand on the net – I puntata
Brand Trends
Brand on the net – I puntata
13/01/2003

Paolo Spinelli
Se ipotizzassimo -per assurdo, si intende- di aver trascorso gli ultimi anni delle nostre vite su un altro pianeta, migliaia di anni luce lontano dalla terra e senza alcun modo di comunicare con essa, […]

Se ipotizzassimo -per assurdo, si intende- di aver trascorso gli ultimi anni delle nostre vite su un altro pianeta, migliaia di anni luce lontano dalla terra e senza alcun modo di comunicare con essa, e decidessimo ora di farvi ritorno, saremmo sicuramente sorpresi e anche un po’ sconvolti. Dall’arrivo di Internet. Indagheremo allora il rapporto tra WWW e marca nelle limitate vesti di sito Web (onsite presence) di marche preesistenti nel mondo offline, quale strumento di Brand Equity.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.