Brandforum chiama e i brandlovers rispondono
Brand Trends
Brandforum chiama e i brandlovers rispondono
30/07/2013

Mirko Cammalleri, Redattore Junior di Brandforum.it
Ecco il risultato del nostro continuo dialogo sui social network con i nostri utenti: arriva l’infografica di Brandforum! La prima è dedicata ai brand anni ’80 a cui ieri abbiamo aperto la caccia.

Ieri Brandforum ha chiesto sui vari wall social ai suoi lettori quali fossero i brand degli anni 80 che ricordavano in particolar modo, appartenenti a vari settori merceologici.

 

Si è aperta così una vera e propria caccia a marchi dimenticati nel tempo (li abbiamo definiti "meteore"), altri diventati veri e propri "cult", altri che hanno perso il loro alone mitico ma che sono "Still Alive".

 

Le risposte e l'entusiasmo della community è stato tale da spingerci a raccogliere con una dimensione infografica tutti i numerosi brand postati, ecco il risultato: http://infogr.am/I-Brand-anni-80-7/

 

E' ancora possibile partecipare a questo post su facebook.

 

Continuate a segnalarci i vostri brand, l'infografica è ideata per essere aggiornata nel tempo.

 

Stay tuned per scoprire quali saranno le prossime infografiche!

 

 

 

A cura di

Mirko Cammalleri

Redattore Junior
Social Media Manager Assistant

Collabora con Brandforum.it dal 2012

Dopo la laurea in Comunicazione e Nuovi Media presso l'Università degli Studi di Bergamo, approfondisce le proprie competenze in ambito Digital grazie al Master in Marketing Digitale presso l'Università Cattolica di Milano in collaborazione con IAB.

Dopo varie esperienze in ambito Media & Advertising decide di cercare nuovi stimoli al Politecnico di Milano studiando le basi per lo sviluppo di applicazioni mobile. Grazie a questa svolta approda in Samsung Electronics Italia esplorando diversi ambiti. Attualmente lavora in un team che gestisce servizi a valore aggiunto per i prodotti connessi destinati ai consumatori finali. È un lavoro difficile da descrivere a parole ma è molto stimolante.

A parte la passione per la tecnologia e i Nuovi Media, che poi non sono più tanto nuovi ma si possono semplicemente chiamare Media; è fissato col Motorsport e la Musica.


Profilo LinkedIn

Ti potrebbe interessare anche...

Abbiamo assistito al WOBI 2022 "The age of ideas". Tra le novità proposte quelle legate alla leadership e al benessere organizzativo: i dipendenti inizieranno a ballare sulle scrivanie?
Presentato in occasione della Milano Green Week, "Comunicazione, marketing e sostenibilità ambientale" è il nuovo volume sul tema della CSR che raccoglie norme, principi e pensieri di professionisti dalle diverse sensibilità, offrendo uno spaccato di quella che è la normativa vigente, la sua genesi e i principi che sottendono un corretto agire nel mondo della comunicazione d’impresa.