Carla Gardino, presidente di SLAM, nominata Cavaliere del Lavoro
News
Carla Gardino, presidente di SLAM, nominata Cavaliere del Lavoro
05/06/2012

Carla Gardino, presidente di SLAM, nominata Cavaliere del Lavoro.
Un grande brand di successo guidato da una donna manager e premiato ai massimi livelli istituzionali.

Un grande brand di successo guidato da una donna manager e premiato ai massimi livelli istituzionali.


In concomitanza con la discussa festa della Repubblica del 2 giugno, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha nominato, come tradizione,  i 25 nuovi Cavalieri del lavoro.


Nel prestigioso elenco composto da 25 eccellenze italiane c'è anche il nome di Carla Gardino; una delle poche donne manager nominate.

Una manager dura e gentile che ha segnato il suo successo al timone del gruppo Slam di cui è il presidente e al vertice della Fiera di Genova.


Ruoli e responsabilità che ne marcano la grande capacità manageriale, così come ha sottolineato il Presidente della Repubblica nelle sue note di motivazione che perfettamente si adattano alle caratteristiche della neo Cavaliere del lavoro:  «Con questa onorificenza si premia l' eccellenza dell'imprenditoria italiana da nord a sud, il fare impresa che va avanti sempre e comunque e che diventa importante testimonianza di un paese unito».

 

Un nuovo esempio di successo firmato da una donna che ha fatto dell’innovazione il segno distintivo della sua attività. Un impegno premiato a tutti i livelli e ora anche riconosciuto dalle più alte istituzioni della Repubblica.

 

( News a cura di Mario Morales Molfino)

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.