Comunicare via Wireless: più marketing o più branding?
Brand Trends
Comunicare via Wireless: più marketing o più branding?
19/06/2002

Stefano Colonna
Ci sarà  solo l’imbarazzo della scelta. Nei prossimi mesi vedremo svilupparsi moltissime campagne basate sull’interattività  degli utenti con i propri cellulari. Gli operatori telefonici si stanno già […]

Ci sarà  solo l’imbarazzo della scelta. Nei prossimi mesi vedremo svilupparsi moltissime campagne basate sull’interattività  degli utenti con i propri cellulari. Gli operatori telefonici si stanno già  muovendo cercando di sfruttare il periodo estivo, solitamente più frivolo, per questo tipo di comunicazione molto easy. A seguire arriveranno le Aziende che in autunno definiranno i loro budget per l’anno successivo. Ma cosa vuol dire fare marketing via wireless?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.