Comunicare via Wireless: più marketing o più branding?
Brand Trends
Comunicare via Wireless: più marketing o più branding?
19/06/2002

Stefano Colonna
Ci sarà  solo l’imbarazzo della scelta. Nei prossimi mesi vedremo svilupparsi moltissime campagne basate sull’interattività  degli utenti con i propri cellulari. Gli operatori telefonici si stanno già […]

Ci sarà  solo l’imbarazzo della scelta. Nei prossimi mesi vedremo svilupparsi moltissime campagne basate sull’interattività  degli utenti con i propri cellulari. Gli operatori telefonici si stanno già  muovendo cercando di sfruttare il periodo estivo, solitamente più frivolo, per questo tipo di comunicazione molto easy. A seguire arriveranno le Aziende che in autunno definiranno i loro budget per l’anno successivo. Ma cosa vuol dire fare marketing via wireless?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.