Da online a offline. Zalando apre il suo primo temporary store
News
Da online a offline. Zalando apre il suo primo temporary store
23/04/2015

Zalando, il famoso negozio virtuale dedicato allo shopping online, ti invita a “casa” sua e per la prima volta smette i panni di una realtà online per vestire quelli di un brand offline.   Apre infatti CasaZalando, il primo progetto di temporary store itinerante del Gruppo che toccherà alcune delle principali città italiane accompagnato non solo […]

Zalando, il famoso negozio virtuale dedicato allo shopping online, ti invita a “casa” sua e per la prima volta smette i panni di una realtà online per vestire quelli di un brand offline.

 

Apre infatti CasaZalando, il primo progetto di temporary store itinerante del Gruppo che toccherà alcune delle principali città italiane accompagnato non solo da scarpe, abbigliamento e accessori moda ma anche da eventi e tante sorprese.

 

Il primo appuntamento con CasaZalando è a Milano. La due giorni del temporary store milanese di Zalando è prevista per oggi giovedì 23 e domani venerdì 24 aprile in via Kramer 19 dalle 11:00 alle 21:00.

 

Tra le tante attività previste per la giornata odierna: alle 16:30 ci sarà una golosa merenda con la food blogger Alice Agnelli di A Gipsy in the Kitchen che preparerà i suoi dolci. Per la giornata di venerdì 24 sono previsti invece invece una shopping experience con le blogger Lucia del Pasqua e Lavinia Biancalani pronte a dare sempre utili consigli in fatto di stile e di ultime tendenze; mentre alle 19:00 i due cuochi più fashion del web: Stefano e Riccardo di Gnam Box, presenteranno le loro sfiziose ricette.

 

Il viaggio di CasaZalando proseguirà il 29 e il 30 aprile a Torino, per spostarsi poi l’8 e il 9 maggio a Roma e si concluderà il 15 e il 16 maggio a Palermo. Anche in queste città si potranno partecipare a numerosi eventi incontrando le fashion blogger più in voga e degustando ottimi cibi e cocktail.

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.