DHL Italy partner ufficiale di “Who is on Next? & Vogue Talents”
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DHL Italy partner ufficiale di “Who is on Next? & Vogue Talents”
03/10/2012

Da qualche giorno si è conclusa la settimana dedicata alla presentazione delle collezioni Moda Donna 2012. DHL Italy, da 4 anni partner logistico ufficiale di Camera Nazionale della Moda Italiana, era presente all’interno dell’evento organizzato da Vogue Italia “Who is on Next? & Vogue Talents” svoltosi presso Palazzo Morando. Designers emergenti e giovani talenti del […]

Da qualche giorno si è conclusa la settimana dedicata alla presentazione delle collezioni Moda Donna 2012. DHL Italy, da 4 anni partner logistico ufficiale di Camera Nazionale della Moda Italiana, era presente all’interno dell’evento organizzato da Vogue Italia “Who is on Next? & Vogue Talents” svoltosi presso Palazzo Morando.


Designers emergenti e giovani talenti del mondo della moda hanno reinterpretato, con la loro creatività e la loro scelta cromatica le classiche DHL Express boxes con cui DHL spedisce abiti, tessuti, e accessori in tutto il mondo. Le DHL Express boxes, ad edizione limitata, sono state esposte ed ammirate da tutti i presenti, in primis Franca Sozzani e Anna Wintour e da tutti gli ospiti presenti.

 

La serata ha visto la partecipazione di personaggi di spicco legati al mondo della moda e della fashion industry. Oltre all'AD di DHL Express Italy, Dott. Fausto Forti  ed il direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani,  il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana Mario Boselli, alla serata sono intervenuti anche Diego della Valle (Presidente del Gruppo Tod's), Michele Norsa (AD di Salvatore Ferragamo), Federico Marchetti (AD Yoox)  e alcuni dei più noti stilisti del panorama internazionale come: Alessandro dell’Acqua, Luisa Beccaria, Rossella Jardini (Moschino), Alberta Ferretti, Silvia Venturini Fendi, Elio Fiorucci, Francesco Scognamiglio, Vittorio Missoni, Roberto Rimondi e Tommaso Aquilano, Paolo Gerani (Iceberg), Giuseppe Zanotti ed Eva Cavalli.

 

La grande mostra di Palazzo Morando, ha rappresentato un importante momento d'incontro e riflessione sulla moda che si apre al mondo dei giovani e rappresenta ormai un momento atteso durante la settimana della moda milanese ed ha visto la partecipazione di alcuni dei più noti rappresentanti della stampa intenazionale di settore come: Suzy Menkes, Giovanna Battaglia, Anna Dello Russo e Hamish Bowles oltre al blogger Bryanboy.

 

Milano e le sfilate cittadine costituiscono da sempre un osservatorio privilegiato che consente a DHL di cogliere da vicino i cambiamenti, l’evoluzione e le esigenze di uno dei comparti più dinamici del Paese.
"Questo evento” ha dichiarato Fausto Forti, AD di DHL Express Italy “è un'occasione per essere vicini al settore del fashion che per noi rappresenta un settore di grande importanza per la dimensione e per il modo in cui lavora a livello internazionale. Ci avviciniamo a questo mondo cercando di capirlo meglio, di conoscere meglio gli operatori, le tendenze e credo che questo sia il modo migliore per farlo".


La moda italiana è da sempre in grado di cogliere e rilanciare nuovi trend e questo dinamismo, unito a un continuo confronto, permette di studiare servizi quanto più vicini alle esigenze della clientela e ai bisogni della moda mondiale, con soluzioni puntuali, capillari, veloci ed efficaci.
Velocità, estrema cura e rapido assortimento dei punti vendita sono alcuni elementi che determinano il successo in questo mercato.

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