Fare SEO… nel 2019
Brand Trends
Fare SEO… nel 2019
17/01/2019

Mirko Olivieri, Caporedattore CIMOinfo, Network di Brandforum.it
Un’infografica per capire meglio cosa si intende per SEO, come funziona e qualche consiglio utile per la sua applicazione pratica.

Una sintesi dei principali spunti di riflessione emersi da un evento di formazione sul SEO Copyright proposto da AvantGrade.

 

 

AvantGrade è un'agenzia di digital marketing che coniuga l'esperienza di BruceClay Europe con nuovi servizi e competenze di Intelligenza Artificiale.

 

 

Ecco un'infografica da cui emergono, oltre alla definizione di #SEOCopyright, anche le fasi del suo sviluppo, i nuovi trend e i tool per individuarli e un po' di suggerimenti – i famosi "tips" – per permettere ai brand (e non solo!) di essere competitivi sul mercato grazie ad un approccio SEO oriented.

 

 

Mirko Olivieri, giornalista pubblicista, si è laureato con una tesi in Diritto dell’informazione sul Testo unico dei doveri del giornalista presso l’Università Cattolica di Milano, dove attualmente lavora come Tutor di Facoltà. Dopo un’esperienza lavorativa in Australia, si sta specializzando in Comunicazione d’impresa ed è coordinatore della testata CIMOinfo. Profilo LinkedIn

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.