I Rich Media e la Brand Awareness
Brand Trends
I Rich Media e la Brand Awareness
15/07/2010

Alberto Rech e Elisabetta Parodi, di Adrime Italia
Brandforum.it ringrazia Adrime Italia per aver fornito gentilmente la visione on line dei numerosi esempi di rich media trattati nell’articolo.I rich media sono dei messaggi pubblicitari con i qua […]

Brandforum.it ringrazia Adrime Italia per aver fornito gentilmente la visione on line dei numerosi esempi di rich media trattati nell’articolo.

I rich media sono dei messaggi pubblicitari con i quali gli utenti possono interagire all’interno di un formato di pagina web. Sono un tipo di digital advertising molto evoluto che si ottiene combinando vari tipi di tecnologie.
Oggi è tecnicamente possibile concretizzare qualsiasi idea in grado di lasciare a bocca aperta l’utente e trasmettere in modo impattante il messaggio da veicolare. Sta proprio qui il punto chiave di questi formati pubblicitari.

Allegati

A cura di

Alberto Rech

Master IAB-Unicatt

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.