“Il Branded Entertainment nella normativa italiana. Opportunità, limiti e possibili soluzioni”
News
“Il Branded Entertainment nella normativa italiana. Opportunità, limiti e possibili soluzioni”
16/09/2014

Il prossimo 25 settembre – dalle 16 alle 18 – si terrà presso la sede milanese di Hogan Lovells, in via Santa Maria alla Porta 2, il secondo incontro organizzato dall'Osservatorio Branded Entertainment (OBE).   All’evento sarà presente l'avvocato Giulio Vecchi per discutere sugli aspetti legali connessi al tema.   Nel corso di questo appuntamento […]

Il prossimo 25 settembre – dalle 16 alle 18 – si terrà presso la sede milanese di Hogan Lovells, in via Santa Maria alla Porta 2, il secondo incontro organizzato dall'Osservatorio Branded Entertainment (OBE).

 

All’evento sarà presente l'avvocato Giulio Vecchi per discutere sugli aspetti legali connessi al tema.

 

Nel corso di questo appuntamento saranno delineate con i membri dell'associazione le tipologie esistenti di branded content, le soluzioni ricorrenti adottate dagli operatori del mercato e tra queste le best practice.

 

Obiettivo comune è stimolare l’autorità garante e regolatrice delle telecomunicazioni (Agcom) sulla tematica, rendendo l’OBE l’interlocutore per gli Associati presso l'istituzione.

 

Ingresso riservato ai membri dell’Osservatorio Branded Entertainment.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.