Intranet Italia Day: torna in presenza l’evento dedicato a Intranet e Digital Workplace
News
Intranet Italia Day: torna in presenza l’evento dedicato a Intranet e Digital Workplace
14/04/2022

BRAND RENAISSANCE

Il 19 e il 20 maggio si svolgerà, finalmente in presenza, l’appuntamento con i massimi esperti di settore, nazionali e internazionali, per riflettere sul ruolo degli uffici virtuali come strumento per migliorare le performance e il benessere dei collaboratori.

Per la terza edizione consecutiva Brandforum si conferma Media Partner dell’Intranet Italia Day, un momento di confronto e riflessione sullo stato dell’arte di Intranet e Digital Workplace.

Intranet Italia Day 2022

 
Per il 2022 l’appuntamento è il 19 e 20 maggio a Milano, in presenza. L’evento sarà costellato da interventi di esperti di settore a livello nazionale e internazionale. Ci saranno speaker provenienti dall’ambito comunicazione e marketing, HR, IT, Digital e Innovation, Intranet e Community Management e Designer.

Un’occasione per riflettere in particolare sul ruolo degli “uffici virtuali” come strumento per migliorare benessere e performance dei collaboratori. Un tema attuale e molto caro al nostro Osservatorio che sta studiando – a vari livelli – come sta mutando e muterà l’approccio al lavoro a livello digitale (per maggiori approfondimenti, CLICCA QUI). Un ambito dove le intranet giocheranno un ruolo di ancora più centrale importanza per migliorare le performance e favorire la collaborazione interna.

Intranet e gli sviluppi del Digital Workplace

 
Quella del prossimo maggio – dichiara Giacomo Mason, ideatore e promotore di Intranet Italia Day (IID) – sarà la terza edizione, finalmente di nuovo in presenza, dell’evento dedicato alla community italiana dei comunicatori interni e innovatori”.

“In questi due anni di pandemia tutti ci siamo accorti di quanto i sistemi digitali siano vitali per la sopravvivenza di ogni impresa: un digital workplace ben fatto porta enormi benefici alle aziende, dal punto di vista economico, ma anche dell’engagement dei colleghi, perché migliora i processi, facilita la comunicazione e rende più facile la gestione dei task quotidiani di ciascuno“, rileva Mason.

Continua l’ideatore e promotore di Intranet Italia Day  “Una dimensione digitale interna che torneremo a esplorare insieme ad ospiti di altissimo livello, durante Intranet Italia Day e al quale abbiamo voluto dedicare Intranet Italia Champions (IIC), un riconoscimento annuale per le aziende che hanno implementato sulla propria Intranet un’iniziativa, un contenuto, o una funzionalità innovativa e di successo”.

***

Intranet Italia Day (IID) è un evento dedicato al digital workplace. Ha un focus sulla progettazione, sulla governance e sulla gestione di intranet aziendali e social intranet. Ideato e organizzato da Intranet Management, società parte del Gruppo Ariadne Digital.

 


 

Per iscriverti all’evento, CLICCA QUI! Come utente di Brandforum, hai diritto a uno speciale sconto sul prezzo del biglietto inserendo il seguente codice promozionale:

fEXSwi

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Prosegue Opinion Leader 4 Future, il progetto tra Università Cattolica e Credem che analizza il ruolo dei nuovi leader di opinione.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una profonda riflessione molto attuale sui giovani.