L’esperienza Starbucks: presto in Italia?
Brand Trends
L’esperienza Starbucks: presto in Italia?
20/10/2001

Chiara Pariani
Starbucks rappresenta l’esempio emblematico di marca come fornitrice di esperienza. Oggi circa 2000 coffee shop a insegna Starbucks, sparsi per il mondo, si propongono di trasformare il vissuto del ca […]

Starbucks rappresenta l’esempio emblematico di marca come fornitrice di esperienza. Oggi circa 2000 coffee shop a insegna Starbucks, sparsi per il mondo, si propongono di trasformare il vissuto del caffè in un’esperienza unica assegnando al caffè il ruolo di prelibatezza. Sarà  presto anche in Italia?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.