L’esperienza Starbucks: presto in Italia?
Brand Trends
L’esperienza Starbucks: presto in Italia?
20/10/2001

Chiara Pariani
Starbucks rappresenta l’esempio emblematico di marca come fornitrice di esperienza. Oggi circa 2000 coffee shop a insegna Starbucks, sparsi per il mondo, si propongono di trasformare il vissuto del ca […]

Starbucks rappresenta l’esempio emblematico di marca come fornitrice di esperienza. Oggi circa 2000 coffee shop a insegna Starbucks, sparsi per il mondo, si propongono di trasformare il vissuto del caffè in un’esperienza unica assegnando al caffè il ruolo di prelibatezza. Sarà  presto anche in Italia?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.