LimoniBest, the Beauty Experience Store
Brand Trends
LimoniBest, the Beauty Experience Store
26/06/2002

Stefania Toffolo
Ennesimo caso di marketing delle esperienze all’italiana? Di certo sì. LimoniBest, 1070 metri quadrati inaugurati a Milano nel Novembre 2001, é il più grande spazio dedicato alla profumeria e alla cos […]

Ennesimo caso di marketing delle esperienze all’italiana? Di certo sì. LimoniBest, 1070 metri quadrati inaugurati a Milano nel Novembre 2001, é il più grande spazio dedicato alla profumeria e alla cosmesi in Italia. La visita ai suoi tre piani nella centralissima Galleria del Corso a Milano ci riserva davvero uno ‘spettacolo’!

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.