LimoniBest, the Beauty Experience Store
Brand Trends
LimoniBest, the Beauty Experience Store
26/06/2002

Stefania Toffolo
Ennesimo caso di marketing delle esperienze all’italiana? Di certo sì. LimoniBest, 1070 metri quadrati inaugurati a Milano nel Novembre 2001, é il più grande spazio dedicato alla profumeria e alla cos […]

Ennesimo caso di marketing delle esperienze all’italiana? Di certo sì. LimoniBest, 1070 metri quadrati inaugurati a Milano nel Novembre 2001, é il più grande spazio dedicato alla profumeria e alla cosmesi in Italia. La visita ai suoi tre piani nella centralissima Galleria del Corso a Milano ci riserva davvero uno ‘spettacolo’!

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.