Luci ed ombre della pubblicità  sulla tv digitale interattiva
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Luci ed ombre della pubblicità  sulla tv digitale interattiva
26/04/2004

Maurizio Goetz
E’ il tema del momento, tutti ne parlano; si tratta della prossima grande rivoluzione annunciata: il passaggio alla televisione digitale. Indipendentemente dalle vicissitudini politiche della riforma […]

E’ il tema del momento, tutti ne parlano; si tratta della prossima grande rivoluzione annunciata: il passaggio alla televisione digitale. Indipendentemente dalle vicissitudini politiche della riforma Gasparri e da un possibile rinvio della data fatidica dello switch off, il digitale terrestre, pur tra mille difficoltà , è destinato a mutare nei prossimi anni lo scenario competitivo nel comparto dei media.

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A cura di

Maurizio Goetz

E' docente di Turismatica all’Università di Milano Bicocca, insegna Web Promotion Turistica e Innovazione del prodotto turistico all’Università IULM e al Master in Tourism Management dell’Università IULM e al TTG LAB, laboratorio turistico di TTG ITALIA. È socio di AISM, Associazione Italiana Marketing, di cui è stato membro del comitato direttivo, ed è membro del Comitato per l’innovazione tecnologica del Ministro del Turismo.​

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