Luci ed ombre della pubblicità  sulla tv digitale interattiva
Brand Trends
Luci ed ombre della pubblicità  sulla tv digitale interattiva
26/04/2004

Maurizio Goetz
E’ il tema del momento, tutti ne parlano; si tratta della prossima grande rivoluzione annunciata: il passaggio alla televisione digitale. Indipendentemente dalle vicissitudini politiche della riforma […]

E’ il tema del momento, tutti ne parlano; si tratta della prossima grande rivoluzione annunciata: il passaggio alla televisione digitale. Indipendentemente dalle vicissitudini politiche della riforma Gasparri e da un possibile rinvio della data fatidica dello switch off, il digitale terrestre, pur tra mille difficoltà , è destinato a mutare nei prossimi anni lo scenario competitivo nel comparto dei media.

Allegati

A cura di

Maurizio Goetz

E' docente di Turismatica all’Università di Milano Bicocca, insegna Web Promotion Turistica e Innovazione del prodotto turistico all’Università IULM e al Master in Tourism Management dell’Università IULM e al TTG LAB, laboratorio turistico di TTG ITALIA. È socio di AISM, Associazione Italiana Marketing, di cui è stato membro del comitato direttivo, ed è membro del Comitato per l’innovazione tecnologica del Ministro del Turismo.​

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.