Marca on line: una questione di fiducia
Brand Trends
Marca on line: una questione di fiducia
12/02/2002

Valeria Pelleschi
La marca identifica, la marca orienta, la marca garantisce, personalizza e facilita il contatto, rende piacevole andare a far shopping! Ma cosa succede quando la marca si trasferisce in Rete, diventan […]

La marca identifica, la marca orienta, la marca garantisce, personalizza e facilita il contatto, rende piacevole andare a far shopping! Ma cosa succede quando la marca si trasferisce in Rete, diventando una vera e propria ‘Cyberbrand’? Quali sono i fattori chiave del processo d’acquisto del consumatore?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.