Marca on line: una questione di fiducia
Brand Trends
Marca on line: una questione di fiducia
12/02/2002

Valeria Pelleschi
La marca identifica, la marca orienta, la marca garantisce, personalizza e facilita il contatto, rende piacevole andare a far shopping! Ma cosa succede quando la marca si trasferisce in Rete, diventan […]

La marca identifica, la marca orienta, la marca garantisce, personalizza e facilita il contatto, rende piacevole andare a far shopping! Ma cosa succede quando la marca si trasferisce in Rete, diventando una vera e propria ‘Cyberbrand’? Quali sono i fattori chiave del processo d’acquisto del consumatore?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.