Marca on line: una questione di fiducia
Brand Trends
Marca on line: una questione di fiducia
12/02/2002

Valeria Pelleschi
La marca identifica, la marca orienta, la marca garantisce, personalizza e facilita il contatto, rende piacevole andare a far shopping! Ma cosa succede quando la marca si trasferisce in Rete, diventan […]

La marca identifica, la marca orienta, la marca garantisce, personalizza e facilita il contatto, rende piacevole andare a far shopping! Ma cosa succede quando la marca si trasferisce in Rete, diventando una vera e propria ‘Cyberbrand’? Quali sono i fattori chiave del processo d’acquisto del consumatore?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.