Narrare il consumo: sui media digitali è anche meglio
Brand Trends
Narrare il consumo: sui media digitali è anche meglio
12/11/2010

Martina Casani, Guest brandforum.it
Una serie di riflessioni su come le tecniche narrative incidono sulla comunicazione di impresa, anche nell’ambito dei media digitali, tratte dal convegno organizzato all’Università  di Pavia dall’Osse […]

Una serie di riflessioni su come le tecniche narrative incidono sulla comunicazione di impresa, anche nell’ambito dei media digitali, tratte dal convegno organizzato all’Università  di Pavia dall’Osservatorio Nazionale Storytelling: “Narrare il consumo”.

Allegati

A cura di

Martina Casani

Direttore marketing e comunicazione di un'azienda della grande distribuzione del mobile, appassionata di comunicazione e new media.

Ti potrebbe interessare anche...

Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.
I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.