Narrare il consumo: sui media digitali è anche meglio
Brand Trends
Narrare il consumo: sui media digitali è anche meglio
12/11/2010

Martina Casani, Guest brandforum.it
Una serie di riflessioni su come le tecniche narrative incidono sulla comunicazione di impresa, anche nell’ambito dei media digitali, tratte dal convegno organizzato all’Università  di Pavia dall’Osse […]

Una serie di riflessioni su come le tecniche narrative incidono sulla comunicazione di impresa, anche nell’ambito dei media digitali, tratte dal convegno organizzato all’Università  di Pavia dall’Osservatorio Nazionale Storytelling: “Narrare il consumo”.

Allegati

A cura di

Martina Casani

Direttore marketing e comunicazione di un'azienda della grande distribuzione del mobile, appassionata di comunicazione e new media.

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.