Nespresso Director’s Cut. Verso una nuova frontiera di advertainment on-line
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Nespresso Director’s Cut. Verso una nuova frontiera di advertainment on-line
18/11/2010

Rebecca Rabozzi, Redazione brandforum.it
Riconfermando la scelta del duo hollywoodiano Clooney-Malkovich, la saga degli spot pubblicitari Nespresso è arrivata al quinto episodio. Ma questa volta c’è una novità : un esperimento di ‘advertainm […]

Riconfermando la scelta del duo hollywoodiano Clooney-Malkovich, la saga degli spot pubblicitari Nespresso è arrivata al quinto episodio. Ma questa volta c’è una novità : un esperimento di ‘advertainment’ sul canale brandizzato di YouTube.

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A cura di

Rebecca Rabozzi

Redattore Senior
Collabora con Brandforum.it dal 2009

Docente di Content Marketing, Digital Communication & Social Selling e cultore della materia per il corso di "Storia e linguaggi della pubblicità" della Prof.ssa Patrizia Musso presso l'Università Cattolica di Milano, dopo una lunga esperienza in agenzie pubblicitarie di calibro internazionale (tra cui Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe), attualmente si occupa di Retail Marketing.

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