Nespresso Director’s Cut. Verso una nuova frontiera di advertainment on-line
Brand Trends
Nespresso Director’s Cut. Verso una nuova frontiera di advertainment on-line
18/11/2010

Rebecca Rabozzi, Redazione brandforum.it
Riconfermando la scelta del duo hollywoodiano Clooney-Malkovich, la saga degli spot pubblicitari Nespresso è arrivata al quinto episodio. Ma questa volta c’è una novità : un esperimento di ‘advertainm […]

Riconfermando la scelta del duo hollywoodiano Clooney-Malkovich, la saga degli spot pubblicitari Nespresso è arrivata al quinto episodio. Ma questa volta c’è una novità : un esperimento di ‘advertainment’ sul canale brandizzato di YouTube.

Allegati

A cura di

Rebecca Rabozzi

Redattore Senior
Collabora con Brandforum.it dal 2009

Docente di Content Marketing, Digital Communication & Social Selling e cultore della materia per il corso di "Storia e linguaggi della pubblicità" della Prof.ssa Patrizia Musso presso l'Università Cattolica di Milano, dopo una lunga esperienza in agenzie pubblicitarie di calibro internazionale (tra cui Dentsu Aegis Network e Publicis Groupe), attualmente si occupa di Retail Marketing.

Vai al profilo LinkedIn: Rebecca Rabozzi

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.