Nuovo design per le bottiglie Bacardi. Stessa “indomabile passione”.
News
Nuovo design per le bottiglie Bacardi. Stessa “indomabile passione”.
10/02/2015

Da 150 anni la famiglia Bacardi è tra i migliori brand al mondo di bevande alcoliche: è dal 1862 infatti che i Maestri miscelatori Bacardi producono il rum cubano sempre nello stesso modo con dedizione e passione.   Una “indomabile passione” quella della famiglia Bacardi che ha portato alla realizzazione di un rum di qualità superiore adatto […]

Da 150 anni la famiglia Bacardi è tra i migliori brand al mondo di bevande alcoliche: è dal 1862 infatti che i Maestri miscelatori Bacardi producono il rum cubano sempre nello stesso modo con dedizione e passione.

 

Una “indomabile passione” quella della famiglia Bacardi che ha portato alla realizzazione di un rum di qualità superiore adatto ad ogni tipi di cocktail. Il rum Bacardi si sposa infatti con ogni ingrediente esaltando il sapore di ogni bevanda; il famoso cocktail Cuba Libre, solo per citarne uno, nacque da una miscela con Bacardi Carta de Oro.

Ma se il rum Bacardi non subisce trasformazioni predominanti nel corso dei decenni a cambiare è il design della bottiglia.

 

Bacardi lancia infatti la campagna "Untameable dal 1862" (video qui a lato), dove la protagonista indiscussa è la nuova bottiglia, più alta e snella e con un design dal tocco decisamente più classico che ricorda l'Art Decò. Sulle etichette cartacee, fatte interamente in fibra di canna riciclata ottenuta durante il processo di lavorazione del rum, è sempre ben riconoscibile il famoso marchio a pipistrello.

 

Inoltre per celebrare il nuovo packaging Bacardi, è stato organizzato lo scorso 4 febbraio a Torino un evento esclusivo (foto nella gallery a lato).

 

Nuova bottiglia, stessa implacabile passione.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.