Ogilvy & Mather Advertising e Save the Children regalano un sorriso per il Christmas Jumper  Day
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Ogilvy & Mather Advertising e Save the Children regalano un sorriso per il Christmas Jumper Day
03/12/2016

E' partita l'1 dicembre la campagna firmata da Ogilvy & Mather Advertising che dà inizio alla collaborazione con Save the Children, l’organizzazione dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e tutelarne i diritti.   Save the Children lancia il Christmas Jumper Day, la giornata dedicata ai maglioni natalizi popolari nel mondo anglosassone che, il […]

E' partita l'1 dicembre la campagna firmata da Ogilvy & Mather Advertising che dà inizio alla collaborazione con Save the Children, l’organizzazione dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e tutelarne i diritti.

 

Save the Children lancia il Christmas Jumper Day, la giornata dedicata ai maglioni natalizi popolari nel mondo anglosassone che, il 16 dicembre, arriva anche in Italia.

 

Chi sceglie di aderire all’iniziativa, avrà la possibilità di fare qualcosa di buono mentre fa qualcosa di divertente: indossare un maglione natalizio e organizzare un party per raccogliere fondi a favore dei bambini.


Il concept dal quale si sviluppa la campagna fa leva proprio sullo spirito ironico, disinvolto e allegro del Christmas Jumper Day: “se vuoi regalare un sorriso, non prenderti sul serio”. E a non prendersi sul serio, è un testimonial d’eccellenza: Manuel Agnelli, cantante degli Afterhours e giudice a X Factor, che dimostra tutta la sua ironia e rivela il suo lato più divertente.


Lo spot sarà pianificato dal 1 al 16 dicembre su alcune reti TV, in più di 500 sale cinematografiche italiane, su carta stampata, radio e web. A supporto della campagna, Save the Children ha inoltre realizzato un sito e la pagina Facebook dedicati al Christmas Jumper Day e sono stati coinvolti i più influenti blogger italiani per assicurare una maggiore risonanza all’iniziativa. 

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