OgilvyOne e Berlucchi insieme per fare gli auguri di Natale
News
OgilvyOne e Berlucchi insieme per fare gli auguri di Natale
18/12/2013

Questo Natale fare gli auguri conta ancora di più, perché a renderli “spumeggianti” c'è il contatore di auguri Berlucchi.   Ideato da OgilvyOne, il contatore raccoglie tutti i messaggi inviati su Twitter, che contengano hashtag inerenti alle festività. In questo modo la Guido Berlucchi riunisce il sentimento di un'intera nazione e diventa lo sponsor del […]

Questo Natale fare gli auguri conta ancora di più, perché a renderli “spumeggianti” c'è il contatore di auguri Berlucchi.

 

Ideato da OgilvyOne, il contatore raccoglie tutti i messaggi inviati su Twitter, che contengano hashtag inerenti alle festività. In questo modo la Guido Berlucchi riunisce il sentimento di un'intera nazione e diventa lo sponsor del brindisi italiano.

 

Da venerdì 6 dicembre fino all'Epifania, su auguri.berlucchi.it sarà possibile leggere tutti i messaggi d'auguri, semplicemente passando il cursore del mouse sopra le bollicine, sinonimo di festa e peculiarità di Berlucchi Franciacorta.

 

A supporto dell’attivazione digitale sono state sviluppate campagne display e attività dedicate ai canali Facebook e Twitter che danno risalto all’importanza del fare gli auguri, alle tradizioni natalizie e al territorio della Franciacorta, dove la Guido Berlucchi creò, nel 1961, il primo metodo classico.

“Nonostante sia un periodo difficile, è importante non perdere la fiducia e la voglia di stare insieme”. Questo è il messaggio che la Guido Berlucchi vuole trasmettere, con la stessa eleganza e la stessa passione che la contraddistinguono.

 

Questo Natale, ricordiamoci di fare gli auguri!

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.