Packaging: il lusso in bottiglia.
Brand Trends
Packaging: il lusso in bottiglia.
12/04/2011

Gabriella Vivaldi, Redazione brandforum.it
Attira l’attenzione, serve a comunicare i valori del brand, stabilisce una connessione con il consumatore e soprattutto gioca un ruolo principale nella scelta dell’acquisto: il packaging.Elemento f […]

Attira l’attenzione, serve a comunicare i valori del brand, stabilisce una connessione con il consumatore e soprattutto gioca un ruolo principale nella scelta dell’acquisto: il packaging.
Elemento fondamentale di ogni strategia di marketing e comunicazione, nessun prodotto può farne a meno. Nel tempo, ogni brand ha scoperto l’importanza del packaging sviluppando e tentando varie strade, implementando una sempre più spiccata creatività  per poter cattuare e stabilire un legame duraturo con i propri consumatori.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.