Prendimi. Un approfondimento sul mondo del packaging
Brand Trends
Prendimi. Un approfondimento sul mondo del packaging
01/05/2010

Rubina Ghioni, giornalista per Airone
La giornalista Rubina Ghioni analizza l’importanza del packaging nel processo decisionale di consumo.Editor Rubina Ghioni analyzes the importance of packaging in consumers’ decision making process […]

La giornalista Rubina Ghioni analizza l’importanza del packaging nel processo decisionale di consumo.

Editor Rubina Ghioni analyzes the importance of packaging in consumers’ decision making process.

Allegati

A cura di

Rubina Ghioni

Giornalista per la rivista "Airone".

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.