#SBF2022: vota il tuo contenuto Slow Web preferito!
Slow Brand
#SBF2022: vota il tuo contenuto Slow Web preferito!
24/05/2022

SLOWBRAND

Quale contenuto merita lo Slow Web Award 2022? Vota anche tu il tuo video preferito e aiutaci a decretare il vincitore!

Quale video merita secondo te il titolo di Slow Web del 2022?

Vota il contenuto che nella tua opinione esprime al meglio i valori e le caratteristiche di uno Slow Spot Web, termine creato da Patrizia Musso all’interno del suo volume “Slow Brand. Vincere imparando a correre più lentamente”.

La selezione dei casi è stata fatta in collaborazione con gli studenti del corso di Storia e Linguaggi della Pubblicità dell’A.A. 2021-2022 dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il video più votato dagli utenti vincerà lo Slow Web Award 2022! Gli spot in gara sono i seguenti:

1. Algida: Cornetto x2

 

2. Amaro Montenegro: Pal Around (serie di episodi)

 

3. Emporio Armani: Parents Talks (serie di episodi)

 

4. Barilla: CareBonara

 

5. Bottega Veneta: Men

 

6. Costa Crociere: The holiday we miss

 

7. Gucci: Gucci 100

 

8. Lavazza: Dalla Coca al Caffé

 

9. Parmigiano Reggiano: Gli Amigos

 

10. Pirelli: Pirelli 150

 

11. Tavernello: Sommelier – Don’t try this at home (con Maccio Capatonda)

 

12. Versace: Inside Versace Home

 

COME VOTARE?

 
Per votare il tuo contenuto Slow Web preferito, CLICCA QUI!

Per scoprire le Nomination delle altre categorie, CLICCA QUI e dai un’occhiata alla pagina dedicata allo Slow Brand Festival 2022.

Sarà possibile votare fino a martedì 31 maggio.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

#SBF2022: quali progetti di comunicazione hanno vinto nelle quattro categorie slow in gara? Scoprilo all'interno del nostro paper!
Quale contenuto merita lo Slow Adv Award 2022? Vota anche tu il tuo video preferito e aiutaci a decretare il vincitore!