Sequel — Brand Diversification. L’apoteosi della diversificazione: il caso Virgin
Brand Trends
Sequel — Brand Diversification. L’apoteosi della diversificazione: il caso Virgin
18/10/2010

Gabriella Vivaldi, Redazione brandforum.it
Circa 300 brand, presente in 30 paesi, oltre 50.000 dipendenti, 60 milioni di consumatori globali e fatturati in crescita. Questi sono i numeri che fanno del gruppo Virgin una delle aziende nella “top […]

Circa 300 brand, presente in 30 paesi, oltre 50.000 dipendenti, 60 milioni di consumatori globali e fatturati in crescita. Questi sono i numeri che fanno del gruppo Virgin una delle aziende nella “top 25” mondiale per innovazione e un colosso nel mercato della brand diversification.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.