Sequel — Brand Diversification. L’apoteosi della diversificazione: il caso Virgin
Brand Trends
Sequel — Brand Diversification. L’apoteosi della diversificazione: il caso Virgin
18/10/2010

Gabriella Vivaldi, Redazione brandforum.it
Circa 300 brand, presente in 30 paesi, oltre 50.000 dipendenti, 60 milioni di consumatori globali e fatturati in crescita. Questi sono i numeri che fanno del gruppo Virgin una delle aziende nella “top […]

Circa 300 brand, presente in 30 paesi, oltre 50.000 dipendenti, 60 milioni di consumatori globali e fatturati in crescita. Questi sono i numeri che fanno del gruppo Virgin una delle aziende nella “top 25” mondiale per innovazione e un colosso nel mercato della brand diversification.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.
I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.