Sequel — Brand Diversification. L’apoteosi della diversificazione: il caso Virgin
Brand Trends
Sequel — Brand Diversification. L’apoteosi della diversificazione: il caso Virgin
18/10/2010

Gabriella Vivaldi, Redazione brandforum.it
Circa 300 brand, presente in 30 paesi, oltre 50.000 dipendenti, 60 milioni di consumatori globali e fatturati in crescita. Questi sono i numeri che fanno del gruppo Virgin una delle aziende nella “top […]

Circa 300 brand, presente in 30 paesi, oltre 50.000 dipendenti, 60 milioni di consumatori globali e fatturati in crescita. Questi sono i numeri che fanno del gruppo Virgin una delle aziende nella “top 25” mondiale per innovazione e un colosso nel mercato della brand diversification.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.