Social Net-iquette
Brand Trends
Social Net-iquette
12/08/2011

Gabriella Vivaldi, Redazione Brandforum.it
I 10 comandamenti dei Social Network esistono veramente? Negli ultimi mesi diversi brand internazionali (come Patrizia Pepe, Kenneth Cole e Chrysler) hanno “stra-parlato” tramite i social network, creando una catena di controversie tra gli utenti.

Negli ultimi mesi c’è stato uno spopolare di casi in cui  brand internazionali hanno “stra-parlato” tramite i social network, creando una catena di controversie tra gli utenti.

Tra i casi più eclatanti, quelli che hanno riscosso maggior clamore nel mondo digitale, ritroviamo: Patrizia Pepe, Kenneth Cole e Chrysler; l'analisi dettagliata di questi casi è scaricabile in versione pdf (in alto).

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.