Social Net-iquette
Brand Trends
Social Net-iquette
12/08/2011

Gabriella Vivaldi, Redazione Brandforum.it
I 10 comandamenti dei Social Network esistono veramente? Negli ultimi mesi diversi brand internazionali (come Patrizia Pepe, Kenneth Cole e Chrysler) hanno “stra-parlato” tramite i social network, creando una catena di controversie tra gli utenti.

Negli ultimi mesi c’è stato uno spopolare di casi in cui  brand internazionali hanno “stra-parlato” tramite i social network, creando una catena di controversie tra gli utenti.

Tra i casi più eclatanti, quelli che hanno riscosso maggior clamore nel mondo digitale, ritroviamo: Patrizia Pepe, Kenneth Cole e Chrysler; l'analisi dettagliata di questi casi è scaricabile in versione pdf (in alto).

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.