Un treno rosa firmato Barbie nella metropolitana milanese
News
Un treno rosa firmato Barbie nella metropolitana milanese
18/09/2012

Dall’8 settembre per un intero mese, un treno della linea rossa della metropolitana milanese si tingerà di rosa dedicandolo a Barbie e alla sua nuova collezione moda.   Il treno e di conseguenza l'affissione dinamica, è un mezzo pubblicitario decisamente innovativo e di sicuro impatto che offre grande visibilità al brand. La volontà di decorare con la propria campagna pubblicitaria un mezzo […]


Dall’8 settembre per un intero mese, un treno della linea rossa della metropolitana milanese si tingerà di rosa dedicandolo a Barbie e alla sua nuova collezione moda.

 

Il treno e di conseguenza l'affissione dinamica, è un mezzo pubblicitario decisamente innovativo e di sicuro impatto che offre grande visibilità al brand. La volontà di decorare con la propria campagna pubblicitaria un mezzo che percorre la linea rossa della rete metropolitana milanse, è una scelta strategica essendo questa una delle linee più frequentate per spostarsi nel centro di Milano.

 

Barbie ancora una volta lancia un’iniziativa decisamente interessante e capace di catturare, con la sua inconfondibile cromia e mille glitter scintillanti, l'attenzione di grandi e di piccini rallegrando un mezzo di trasporto dal design freddo e lineare, rendendolo finalmente glamour e pinktastic.

 

Alle porte delle settimana della moda milanese, la fashionista Barbie torna alla carica con il suo treno decorato di rosa e con le immagini della nuova collezione moda autunno inverno 2012/2013 che di certo attireranno parecchi sguardi, soprattutto delle fashion victim più piccole.


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.