Un treno rosa firmato Barbie nella metropolitana milanese
News
Un treno rosa firmato Barbie nella metropolitana milanese
18/09/2012

Dall’8 settembre per un intero mese, un treno della linea rossa della metropolitana milanese si tingerà di rosa dedicandolo a Barbie e alla sua nuova collezione moda.   Il treno e di conseguenza l'affissione dinamica, è un mezzo pubblicitario decisamente innovativo e di sicuro impatto che offre grande visibilità al brand. La volontà di decorare con la propria campagna pubblicitaria un mezzo […]


Dall’8 settembre per un intero mese, un treno della linea rossa della metropolitana milanese si tingerà di rosa dedicandolo a Barbie e alla sua nuova collezione moda.

 

Il treno e di conseguenza l'affissione dinamica, è un mezzo pubblicitario decisamente innovativo e di sicuro impatto che offre grande visibilità al brand. La volontà di decorare con la propria campagna pubblicitaria un mezzo che percorre la linea rossa della rete metropolitana milanse, è una scelta strategica essendo questa una delle linee più frequentate per spostarsi nel centro di Milano.

 

Barbie ancora una volta lancia un’iniziativa decisamente interessante e capace di catturare, con la sua inconfondibile cromia e mille glitter scintillanti, l'attenzione di grandi e di piccini rallegrando un mezzo di trasporto dal design freddo e lineare, rendendolo finalmente glamour e pinktastic.

 

Alle porte delle settimana della moda milanese, la fashionista Barbie torna alla carica con il suo treno decorato di rosa e con le immagini della nuova collezione moda autunno inverno 2012/2013 che di certo attireranno parecchi sguardi, soprattutto delle fashion victim più piccole.


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.