Workshop: impresa fra 2.0 e 3.0
News
Workshop: impresa fra 2.0 e 3.0
11/07/2011

WORKSHOP: Comunicazione aziendale Organizzare e gestire processi comunicativi 2.0 e 3.0: elementi critici e fattori di successo.

Sponsored NEWS

WORKSHOP: Comunicazione aziendale Organizzare e gestire processi comunicativi 2.0 e 3.0: elementi critici e fattori di successo.
 
IEN Business School organizza un workshop di due giorni, rivolto a responsabili della comunicazione, professional e responsabili della funzione risorse umane e organizzazione interessati a integrare il mondo del web 2.0 nei processi di comunicazione aziendale.
Perché partecipare
I media digitali contemporanei consentono di lavorare secondo un’ottica di “transmedialità”, a metà strada fra l’off e l’on line, non solo con i consumatori, ma anche con i propri dipendenti (attuali e potenziali). Questo nuovo panorama da un lato amplia l’efficacia comunicativa delle imprese, dall’altro ne complica l’organizzazione.
Sulla base di queste premesse i principali social network (da Facebook a LinkedIn) verranno messi alla prova per valutarne possibili criticità, ma anche potenzialità comunicative e margini di business.
 
Quando
27 e 28 ottobre 2011
 
Sede del workshop
IEN Business School – Baia del Silenzio
Palazzo Negrotto Cambiaso – Via Portobello, 14
Sestri Levante – Genova
tel 0185/41558
business_school@ienonline.org
Riferimento: dottssa Micaela Fodringo
 
Docente
Patrizia Musso, Senior Consultant IEN.
Esperta di comunicazione aziendale e di media digitali, direttore di Brandforum.it, docente universitaria e autrice di numerose pubblicazioni fra cui il recente volume “Brand Reloading” (edito da FrancoAngeli).

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.