World Retail Congress 2014 – Tra i vincitori, Eataly Smeraldo
News
World Retail Congress 2014 – Tra i vincitori, Eataly Smeraldo
02/10/2014

Martedì sera, presso il prestigioso "Salle Wagram" a Parigi, sono stati premiati i migliori retailer dell'anno. I candidati per il 2014 sono stati un numero eccezionale, fatto che sottolinea l'innovazione e la creatività che contraddistingue l'industria del retail.   Premiata l'internazionalità di H&M, "International Retailer of the Year".  A detta della giuria, l'azienda ha saputo […]

Martedì sera, presso il prestigioso "Salle Wagram" a Parigi, sono stati premiati i migliori retailer dell'anno.
I candidati per il 2014 sono stati un numero eccezionale, fatto che sottolinea l'innovazione e la creatività che contraddistingue l'industria del retail.

 

Premiata l'internazionalità di H&M, "International Retailer of the Year".  A detta della giuria, l'azienda ha saputo penetrale un gran numero di mercati, rinnovando la propria strategia e concept;  merita il premio per essere uno dei pochi retailer a essere presente in entrambi gli emisferi del globo, 


Starbucks è stato premiato con il premio per la trasformazione e l'innovazione ("Retail Transformation and Reinvention Award") per l'agilità e la velocità con cui ha reagito al cambiamento della condizioni del mercato con un approccio che ha abbracciato sia il lato umano, sia quello tecnologico.

Eataly Smeraldo di Milano ha vinto il premio come miglior nuovo concept ("Best New Retail Concept").

"Every Eataly has its personality. Eataly Smeraldo, in particular, is dedicated to art and music. The stage hosts performances about food, theatre, literature and music".
 

Ogni punto vendita Eataly ha la propria personalità; quello di Milano in particolare è dedicato all'arte e alla musica e ospita spettacoli che riguardano il cibo, il teatro, la letteratura e la musica.

 

Guarda tutti i vincitori nella photo gallery oppure sul sito.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.