Mirko Olivieri, Junior Editor di Brandforum.it

Quali dinamiche comunicative scendono in campo quando si tratta di coinvolgere la Generazione Z? Intervista a Francesco Marinelli, Editor in Chief di Scuola Zoo

Elia Buongarzone e Felice Ragona, Network di Brandforum
A fianco delle attività di marketing è importante sviluppare un buon piano di comunicazione, tenendo sempre presente alcuni elementi fra cui: il contesto, la prossimità e la capacità di stupire l'interlocutore.

Valentina Conoci, Costanza Arcagni, Francesca Burzoni - Network di Brandforum.it
Analisi dell'ultima campagna pubblicitaria di Huawei e del suo adattamento ai diversi mezzi di comunicazione su cui è stata veicolata.

Alessandra Olietti, Redattore Senior di Brandforum.it - in collaborazione con Maddalena Esteri e Mirko Olivieri - Redattori CIMOinfo
Si ringraziano le Proff.sse Ivana Pais e Cristina Pasqualini, Sociologhe - Università Cattolica del Sacro Cuore.
Elena Garini, Junior Editor di Brandforum.it
Chi saranno i vincitori di Best Brands 2017? Restiamo in attesa fino al il 15 novembre, giorno in cui verranno svelate le classifiche. I vincitori verranno incoronati negli studi Rai di Milano.
Alessandra Olietti, Redattore Senior di Brandforum.it
Un momento di incontro per riflettere sullo stato dell’arte della Corporate Social Responsibility in azienda.
Alessandra Olietti, Redattore Senior di Brandforum.it
Intervista a tre Superbrands - Che banca!, Sorgenia e RE/MAX - per capire da vicino quali cambiamenti stanno affrontando in seguito all’impatto del digitale.
Alessandra Olietti, Redattore Senior di Brandforum.it
Analisi delle dinamiche di integrazione tra le strategie di marketing b2b e marketing b2c emerse al BToB Marketing Forum.
Alessandra Cucchiaro, Network di Brandforum.it
Sotto la guida di Tim Cook, il colosso californiano unisce la sua tecnologia a varie iniziative di CSR, sviluppando alcuni progetti che lo portano a diventare un’azienda sempre più “slow”.
Fabio Trovato, Network di Brandforum.it
Un’esperienza intensa e formativa, il giusto mix tra lavoro e rapporti personali. La testimonianza di un ex studente del Master in Account e Sales Management.
Next

Loading...

End of content

No more pages to load