Chi siamo Redazione Guests People

Barbara Pederzolli

Barbara Pederzolli è Consulente in Ricerche di mercato, Strategy & Insights per aziende di beni di largo consumo, società di consulenza strategica e agenzie di ricerche di Marketing.

Vanta una profonda esperienza a 360 gradi su Market research, Consumer/ Shopper/ Customer Insights, Data & Analytics, Innovation, Marketing & Commercial performance & strategy.

Precedentemente Insights Director in Coca-Cola, ha ricoperto dal 2012 ruoli di crescente responsabilità su 25 paesi europei, promuovendo una cultura centrata sugli insights, ed è stata pioniera nell’applicazione al business di soluzioni innovative in campo Neuroscienze e Scienze Comportamentali.

Completano la sua esperienza diversi ruoli locali e internazionali in ambito Marketing research, Insights, Modeling & Analytics, in agenzie di ricerche di mercato e aziende leader nel FMCG, quali Nielsen, Kraft/ Mondelez, Gillette/ P&G, Coca-Cola HBC.

Dalla birra artigianale al caffè: una strategia sviluppata sull'essenza del brand per generare un naturale allineamento ai bisogni umani.
From craft beer to coffee: a strategy developed on brand essence to generate a natural alignment to human needs.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare