Francesca Coluzzi, Network Brandforum.it Creare un marchio consente la riabilitazione mediatica di un personaggio? Dopo il caso "Italian Independent" di Lapo Elkann si analizza ora il caso di Fabrizio Corona e del suo brand "I Corona's". Diversi i punti di contatto ma anche le diversità strutturali fra i due, divi post-moderni?
Francesca Coluzzi, Network Brandforum.it Questo articolo è il primo di due puntate che hanno l’obiettivo di inquadrare il rapporto tra marchio e divo attraverso lo studio di “storie di riabilitazione” di "vip" italiani che, in seguito a un tracollo di immagine, hanno delegato alla creazione di un marchio la loro redenzione. Questa puntata è dedicata a Lapo Elkann e al marchio Italia Independent.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.