Maura Franchi, Docente Univ. degli Studi di Parma, Guest di Brandforum.it L'evoluzione degli obiettivi della comunicazione pubblicitaria: dalla spinta all'acquisto, alla costruzione di un'alleanza etica tra soggetti coinvolti basata su responsabilità ambientale e rispetto per le persone.
Maura Franchi, Docente Univ. degli Studi di Parma, Guest di Brandforum.it Un'interessante riflessione sul contesto attuale, spiegato attraverso la metafora della società liquida di Bauman...abbiamo legami liquidi, tutto sembra aver perso consistenza.
Maura Franchi, Docente Univ. degli Studi di Parma, Guest di Brandforum.it Selfie, la tendenza del momento: la narrazione di sé attraverso l'autoscatto, per essere protagonisti sul palcoscenico pubblico.
Maura Franchi, Docente Univ. degli Studi di Parma, Guest di Brandforum.it La crisi ha contratto i consumi, ma non solo: secondo il Paniere Istat c'è una continua diversificazione dei bisogni e delle tipologie di beni.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.