Chi siamo Redazione Guests People

Veronica Minardi

Profilo LinkedIn Profilo LinkedIn Si è laureata a settembre 2023 con una Tesi dal titolo: “Rai Fiction e il branded entertainment del territorio: racconto e valorizzazione della città di Napoli e della Campania”. Profilo LinkedIn Si è laureata a settembre 2023 con una Tesi dal titolo: “Rai Fiction e il branded entertainment del territorio: racconto e valorizzazione della città di Napoli e della Campania”. Profilo LinkedIn Classe 1999, milanese, laureata presso l’Università Cattolica di Milano in Lingue, Comunicazione e Media. Tra i banchi ha scoperto la passione per il mondo della pubblicità e del branded entertainment e si è iscritta al corso di laurea magistrale CIMO presso il medesimo ateneo, scegliendo il profilo per i media e le industrie creative. Questo suo interesse l’ha spinta a “uscire dal guscio” e mettersi alla prova: è così che è diventata Media planner in GroupM e poi Strategic planner in FCB Partners. Si è laureata a settembre 2023 con una Tesi dal titolo: “Rai Fiction e il branded entertainment del territorio: racconto e valorizzazione della città di Napoli e della Campania”. Profilo LinkedIn Classe 1999, milanese, laureata presso l’Università Cattolica di Milano in Lingue, Comunicazione e Media. Tra i banchi ha scoperto la passione per il mondo della pubblicità e del branded entertainment e si è iscritta al corso di laurea magistrale CIMO presso il medesimo ateneo, scegliendo il profilo per i media e le industrie creative. Questo suo interesse l’ha spinta a “uscire dal guscio” e mettersi alla prova: è così che è diventata Media planner in GroupM e poi Strategic planner in FCB Partners. Si è laureata a settembre 2023 con una Tesi dal titolo: “Rai Fiction e il branded entertainment del territorio: racconto e valorizzazione della città di Napoli e della Campania”. Profilo LinkedIn
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare