Profilo LinkedInProfilo LinkedIn
Si è laureata a settembre 2023 con una Tesi dal titolo: “Rai Fiction e il branded entertainment del territorio: racconto e valorizzazione della città di Napoli e della Campania”.
Profilo LinkedIn
Si è laureata a settembre 2023 con una Tesi dal titolo: “Rai Fiction e il branded entertainment del territorio: racconto e valorizzazione della città di Napoli e della Campania”.
Profilo LinkedIn
Classe 1999, milanese, laureata presso l’Università Cattolica di Milano in Lingue, Comunicazione e Media. Tra i banchi ha scoperto la passione per il mondo della pubblicità e del branded entertainment e si è iscritta al corso di laurea magistrale CIMO presso il medesimo ateneo, scegliendo il profilo per i media e le industrie creative. Questo suo interesse l’ha spinta a “uscire dal guscio” e mettersi alla prova: è così che è diventata Media planner in GroupM e poi Strategic planner in FCB Partners.
Si è laureata a settembre 2023 con una Tesi dal titolo: “Rai Fiction e il branded entertainment del territorio: racconto e valorizzazione della città di Napoli e della Campania”.
Profilo LinkedIn
Classe 1999, milanese, laureata presso l’Università Cattolica di Milano in Lingue, Comunicazione e Media. Tra i banchi ha scoperto la passione per il mondo della pubblicità e del branded entertainment e si è iscritta al corso di laurea magistrale CIMO presso il medesimo ateneo, scegliendo il profilo per i media e le industrie creative. Questo suo interesse l’ha spinta a “uscire dal guscio” e mettersi alla prova: è così che è diventata Media planner in GroupM e poi Strategic planner in FCB Partners.
Si è laureata a settembre 2023 con una Tesi dal titolo: “Rai Fiction e il branded entertainment del territorio: racconto e valorizzazione della città di Napoli e della Campania”.
Profilo LinkedIn
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.